sulla corteccia di quest'albero fatto di pixel
Contatti

 

1. Che idea è?
2. Chi siete?
3. E' tutta una truffa?
4. A cosa vi servono i soldi?
5. Perché pubblicare un'incisione sull'albero virtuale?
6.
Come e quando effettuare la donazione?
7. Le vostre domande

1. Che idea è?

-La prima parte dell'idea è scaturita osservando delle incisioni d'amore a forma di cuore con le iniziali sulle cortecce degli alberi in una faggeta, durante l'estate del 2012: c'erano messaggi d'amore di tutte le epoche, da un'eternità, ed il tempo non li aveva cancellati; quindi un'usanza poetica praticamente eterna e tradizionale, una sorta di eterno suggello dell'amore di coppia, che può diventare qui una sorta di bellissimo ed originale regalo al proprio partner, un regalo alla portata di ognuno, e grande quanto si vuole, di fronte al mondo, all'universo e per sempre.

-La seconda parte dell'idea è stata di http://www.milliondollarhomepage.com che qui citiamo e ringraziamo. Ma della loro idea noi abbiamo recuperato solamente l'uso della pagina suddivisa in pixel; per il resto ci sono notevoli differenze di intenti e di significati:

-Questa pagina non è dedicata a chi desidera fare pubblicità al proprio sito, alle proprie merci, alle proprie idee, ai propri capricci (ma lo potrà essere solo se sarà in tema).

-La pagina "non vende pixels", ma dà visibilità a messaggi d'amore sulla corteccia dell'albero in cambio di donazioni alla nostra associazione culturale, la Forward Agency ODV .

-La pagina è rivolta a tutto il mondo, per questo è sia in italiano che inglese, poiché l'amore è "universale".


2. Chi siete?

Questo progetto fa capo all'associazione culturale Forward Agency ODV .


3. E' tutto uno stupido scherzo o magari una truffa?


Nessuna truffa. Come già detto alla base di tutto questo c'è la Forward Agency ODV , un'associazione culturale con tanto di capitale sociale, ed una fondazione a capo; potete tranquillamente documentarvi inproposito e leggere lo statuto dell'associazione.

Le immagini fino a 2500 pixels sono GRATUITE o a donazione facoltativa


4. A cosa vi servono le donazioni?


Le donazioni servono per permettere il sostentamento delle attività dell'associazione benefit no profit, e a sua volta permettere a voi di fare un regalo originale, poetico, immortale ed ecologico al/alla vostro/vostra partner, come un moderno cuore con iniziali inciso su un albero, una dichiarazione d'amore, ecc...


5. Perchè dovrei fare un regalo del genere?

-Perchè l'incisione d'amore sulla corteccia è qualcosa che l'uomo e gli innamorati fanno da sempre.

-Perchè qui in questa pagina rimarrà per sempre.

-Perchè è un'alternativa originale e molto romantica e significativa al solito regalo al partner, e potrete scegliere quanto grande sarà il regalo ed è quindi alla portata di tutti, adatto a tutte le esigenze.

-Perché qui non inciderete una vera corteccia, ed appunto per questo, questo tipo di incisione è qualcosa di "ecologico".

-E perché, in ultima analisi, darete una mano all'associazione e a tutti i suoi progetti (che troverete elencati nel sito) a sostenere i propri intenti, i progetti futuri per la creazione di un mondo migliore soprattutto dal punto di vista artistico, musicale e delle idee.

-Eventualmente qualcuno potrà pubblicizzare il proprio sito dedicato all'amore ed i propri prodotti, se in tema, facendo una semplice donazione, ma questo dovrà essere in ogni caso preventivamente concordato e non dovrà mai essere in contrasto con quanto espresso nel regolamento.


6. Come e quando fare la donazione?
Sempre e solo dopo averci contattato, quindi:

-Prima contattateci per concordare la grandezza ed il contenuto della frase o dell'immagine.

-Successivamente potrete fare la donazione tramite l'indirizzo Paypal dell'associazione, o tramite bonifico bancario.

Le immagini fino a 2500 pixels sono GRATUITE o a donazione facoltativa

-Infine, ci potrete inviare la frase o la grafica da inserire, ed il tutto sarà online in 24 ore (salvo imprevisti).

 

7. Le vostre domande
Se avete altre domande, non esitate a contattarci!

torna all'albero